Consiglio delizioso

Stasera vogliamo presentarvi un locale che si trova in pieno centro storico a Pavia.

Dove io Viviana sono entrata oggi, per pranzare con un menù classico, e mentre Gustavo piacevolmente il primo piatto, mi sono avvolgere dal sublime profumo di carne arrostita, proveniente dalla cucina; tanto da decidere di stravolgere il resto del menù.

Ordinando una T-Bone di vitello da ben 600 gr, tagliata e cotta al momento, una goduria immensa, accompagnata da un buonissimo calice di prosecco.

Non ho resistito ed ho chiesto a Denny di poterlo condividere con tutti voi, e lui molto gentile, come del resto tutto il personale, ha accettato.

È un locale moderno ma molto chic, ma al contrario di altri, sa metterti a tuo agio da quando entri fino al pagamento.

Il personale è sempre a disposizione della clientela, con molta attenzione ai desideri della stessa. Eccellente veramente, come pochi.

Hanno sia menù fisso, menù a la carte, ed il piatto del giorno.

La specialità è la carne, ma saranno sicuramente pronti ad accontentarvi, anche in altre degustazioni.

Vi posto il bigliettino da visita

Fateci un giro se capitate da quelle parti, Ve lo consigliamo vivamente.

4 commenti:

  1. Non vedo l’ora di venire a Pavia per andare e poterlo assaggiare …..

    • Simona Goldoni

      Hanno la carne che piace a me! Si vede che è tenera e ottima,non mancherò di andarli a trovare! Grazie del consiglio molto gradito!!!!

  2. In questo bellissimo ed accogliente locale ho avuto il piacere di andarci anche io. Confermo tutto ciò che è stato recensito in questo articolo. Se vi capita di fare un giro a Pavia ed ivi fermarvi per pranzare o cenare, vi consiglio questo ristorante. Non ve ne pentirete, rimarrete affascinati dallo stile del locale e dalla prelibatezza dei piatti proposti. Facilmente raggiungibile, sito nel cuore del centro storico della città.

  3. La foto è molto invitante……tanto che mi è venuta fame. Appena riaprono le regioni, ci si potrebbe andare…..magari tutti insieme.😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *