Per non dimenticare

Concedeteci una piccola pausa dalla cucina, per ricordare due grandi persone, che purtroppo ci hanno lasciato prematuramente, lasciando il vuoto in noi.

CARMELA e MARCELLO, due persone con un cuore enorme, che purtroppo hanno dovuto combattere fino all’ultimo contro la sofferenza che li affliggevano.

Carmela, detta cracca mia, che tra l’altro avrebbe dovuto fare parte del progetto di questo sito, sempre solare, sempre pronta ad aiutare gli altri mettendo a volte i suoi problemi da parte, ci siamo trovate da subito, volute bene da subito, abbiamo anche discusso. Ma tra testone è normale. Sarebbero infinite le parole da spendere per lei, ma non escono, sono nell’angolino del mio cuore custodite gelosamente.

Carmela però mi ha anche lasciato un regalo, mi ha lasciato due affetti immensi ELENA, sua figlia e CESARE suo marito, grazie CRACCA MIA sarai sempre nel mio cuore, ti ho voluto e ti vorrò sempre bene.

MARCELLO il mio combattente, anche nel periodo critico, il suo sguardo mi trasmetteva la voglia di vivere di combattere. Ho avuto l’ONORE di stargli accanto proprio in quel periodo, quasi di “coccolarmelo”. Negli ultimi suoi giorni seppur lontana, ho passato notti a parlare con lui, a pregarlo di continuare a combattere e rimanere con noi, purtroppo il suo corpo ha ceduto. Anche lui mi ha lasciato un regalo però, CARLOTTA sua sorella, grazie mio guerriero.

Ho due angeli custodi in più lassù, e nel mio cuore. Ed ho le persone che mi hanno lasciato, a cui io VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA.

Ciao angeli miei, vegliate sempre su di noi, Vi Amo😍

2 commenti:

  1. Mi associo anche io a quanto scritto dalla Chef….

  2. Simona Goldoni

    Io non ho potuto conoscere queste persone,ma mi rendo conto che per te sono state molto importanti.Sono certa che da lassù veglieranno su di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *